Sedie da ufficio: comode, eleganti, durevoli.

La comodità è solitamente una delle prime qualità che cerchiamo in una sedia.

Questo accade a maggior ragione quando siamo alla ricerca di alcune sedie da ufficio: il tempo da passare seduti è molto, ed ogni lavoratore ha il diritto ed il bisogno di avere a disposizione la giusta dose comfort anche al lavoro.

Se poi a questa ottima caratteristica si aggiungono la classe ed il design del made in Italy, certamente l’acquisto si rivelerà decisamente molto più soddisfacente.

Per trovare tutto questo è opportuno affidarsi ad un’ottima azienda come Grendene, la cui mission è quella di migliorare la qualità e lo stile della vita di ogni persona, tramite la realizzazione di sedie da ufficio che rispondono ad ogni preferenza ed esigenza dei consumatori.

Like 700 - Poltoncina ergonomica per ufficio con ruote

I nostri prodotti si caratterizzano per le elevate prestazioni, design e funzionalità nell’utilizzo, combinando qualità e stile made in Italy nel pieno rispetto delle normative.

Sgabello da lavoro girevole mod. 1900

Le sedie ufficio operative sono girevoli e sicure, in quanto presentano una struttura auto-frenante, perfetta per qualunque tipologia di pavimentazione. I materiali utilizzati sono innovativi e consentono alla struttura della seduta di risultare comoda ed ergonomica, unendo questo fattore alla funzionalità della regolazione dell’altezza.

Gref 210 - Sedia antistatica esd antistatica con braccioli

In tutti i settori di lavoro nei quali le cariche elettrostatiche rappresentano un rischio elevato, le sedie devono rispondere a specifiche esigenze. I nostri prodotti E.S.D. hanno questa funzione: una fitta rete di fibre metalliche e l’utilizzo di appositi materiali ad alta conducibilità che scaricano l’energia in eccesso.

Blog

24 settembre 2018

Sedie per la collettività: pratiche e funzionali

Le sedie per la collettività, data la loro natura, devono avere determinate peculiarità che le rendano adatte a resistere ai seguenti fattori: il tempo, perché sono sedute destinate ad arredare ambienti pubblici l’usura, perché dovranno essere utilizzate da un gran numero di persone, più volte. Si tratta di sedute che troveranno posto in ambienti quali […]

4 settembre 2018

Sedie direzionali e operative: un confronto

Le sedie per ufficio non sono tutte uguali. A seconda dell’utilizzo e della loro funzione, possono avere peculiarità diverse tra loro. Negli ambienti di lavoro, la differenza principale è quella tra sedute di tipo operativo e sedute direzionali. Cosa hanno in comune? Naturalmente tutte le tipologie di sedie per ufficio devono garantire comfort e funzionalità: […]

2 agosto 2018

Sedie per ufficio: non solo comodità

Sembra quasi scontato dirlo: la sedia nasce per essere comoda e per consentire a chi la utilizza di poter assumere una buona postura e di non affaticarsi durante una lunga permanenza seduti. Le sedie destinate ad arredare la casa, tuttavia, si scelgono spesso più per la loro bellezza e per l’impatto che hanno all’interno di […]

Siamo presenti sul Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione – MEPA.

SWITCH THE LANGUAGE
Cart