Grendene: produzione sedute

GRENDENE è un’azienda specializzata nel settore dell’arredo con produzioni diversificate di sedute per ufficio, collettività, contract e casa.

I continui investimenti in ricerca dei materiali, tecnologia ed ergonomia, portano alla creazione di prodotti che si caratterizzano per le elevate prestazioni, design e funzionalità nell’utilizzo, combinando qualità e stile made in Italy nel pieno rispetto delle normative.

Tutto ciò ha permesso all’azienda di differenziarsi con successo dalla concorrenza e acquisire una forte posizione sul mercato nazionale ed estero.

Dalle sale di rappresentanza alle singole postazioni, fino agli uffici dirigenziali, GRENDENE si impegna a migliorare la vita delle persone in ogni ambiente siano essi uffici, ospedali o collettività, rendendo l’ambiente lavorativo un’esperienza dinamica e produttiva.

Sedute da ufficio: moda, design e struttura di alto livello

Spesso sembra difficile riuscire a creare un prodotto che presenti un grande aspetto estetico e che, allo stesso tempo, sia capace di essere anche molto funzionale e utile, e di rispettare la salute di tutti noi. Grendene è riuscita ad unire tutte le migliori caratteristiche delle classiche sedute ufficio con le tendenze di moda ed i design più attuali, innovativi e coinvolgenti. Grendene è una realtà aziendale che, in particolare, produce varie tipologie di sedie per ufficio statiche, girevoli e collettive, in grado di donare un valore aggiunto sia all’arredamento che alla struttura architettonica dell’interno di un edificio, che alla quotidianità di ogni lavoratore.