Novità

Sedute da ufficio: ampia gamma di colori, materiali e modelli

Colori, materiali, modelli, stile e design sono gli elementi che, uniti alla tecnologia, permettono a questa azienda di offrire una vasta gamma sedie di qualità. I materiali utilizzati, dalla struttura multistrato della seduta fino al poliuretano flessibile dell’imbottitura, sono molto resistenti, ed i rivestimenti sono proposti in vari colori e trame diverse.
Comodi poggiatesta, supporti per i reni e braccioli regolabili sono alcuni dei valori aggiunti che migliorano la quotidianità di ogni lavoratore. Tutto questo permette all’azienda di distinguersi, di presentarsi come un punto di riferimento, e di proporre le proprie sedie da ufficio anche a livello internazionale.

28 agosto 2015

Aris

ARIS è una sedia nata per arredare con stile ed eleganza ambienti moderni e dinamici. Il design dalle linee essenziali e sottili ed il particolare disegno dello schienale, danno vita ad un profilo contemporaneo in grado di esprimere leggerezza e libertà. La collezione è proposta sia nella versione a slitta sia nella versione a quattro […]

29 luglio 2015

Gref Sedute antistatiche

L’azienda Grendene, da sempre impegnata nella salvaguardia delle qualità della vita dell’uomo nell’ambiente di lavoro e della qualità dei processi produttivi, propone la serie E.S.D.: sedie e sgabelli girevoli Antistatici un prodotto ingegnerizzato e costruito per essere utilizzato in specifici ambienti industriali ad elettricità statica controllata: chimica, plastica, tessile, elettronica, farmaceutica, sanitaria. Ha superato i […]

20 luglio 2015

Kasia

È una linea raffinata e prestigiosa creata espressamente per essere inserita in ambienti dove il design è considerato una filosofia di vita, sia a livello manageriale che operativo. Linea di poltrone particolarmente pregiata per le finiture e il design nuovo ed esclusivo. Vedi la scheda del prodotto.