Sedie Direzionali

Sedute confortevoli ed eleganti per uffici di classe

Ideali per i manager di successo, per gli uomini e per le donne d’affari che amano gli arredi raffinati che donano prestigio all’intero ambiente. Infatti il design di questa linee è stato curato nel dettaglio e pensato per le persone che uniscono la dinamicità e l’eleganza. Grendene ha pensato di portare le stesse caratteristiche anche nelle sale d’aspetto, creando articoli versatili, funzionali ed esteticamente molto apprezzabili. In questo caso è possibile scegliere tra poltrone e divanetti di diverse forme e colori, e muniti di piedi o rotelle. Le linee di questi modelli creano un design moderno, unico ed in grado di valorizzare qualsiasi ambiente.

Poltrona per ufficio Kasia

È una linea raffinata e prestigiosa creata espressamente per essere inserita in ambienti dove il design è considerato una filosofia di vita, sia a livello manageriale che operativo. Linea di poltrone particolarmente pregiata per le finiture e il design nuovo ed esclusivo.

Poltrona per ufficio President L

Rappresenta una garanzia di comfort ed eleganza grazie alla particolare linea dello schienale ed alla scelta accurata dei materiali usati per le imbottiture. La lavorazione artigianale, le pelli morbide e di qualità, unitamente alle guarniture tinte in noce o palissandro di pregevole fattura la collocano tra i mobili di classe e personalità.

Poltrona per ufficio President

Caratterizzata da una linea classica ma sempre attuale, particolarmente comoda, sicura e affidabile, è una soluzione ottimale per arredare con eleganza uffici direzionali in cui predomina un arredamento raffinato.

Poltrona per ufficio Dynamic Plus

La linea Dynamic plus, elegante ed ergonomica, raggruppa qualità essenziali quali tecnologia dei movimenti e attenzione per i dettagli e per i materiali. È la seduta ideale per essere impiegata negli ambienti di lavoro in cui classe e funzionalità sono considerati elementi fondamentali.

Poltrona per ufficio Dynamic

In questa versione, la linea Dynamic si presenta con lo schienale in rete. Oltre a mantenere inalterate le caratteristiche di eleganza ed ergonomicità, essa assicura in questo modo una maggiore traspirabilità.

Poltrona per ufficio Fresh Plus

I dettagli in alluminio e l’eleganza delle finiture in pelle o ecopelle rendono la serie Fresh Plus estremamente versatile e funzionale. Essa diventa la scelta perfetta per l’ufficio, arredando con stile sia ambienti di lavoro che di riunione. In questa versione viene proposta con rivestimento in pelle o ecopelle.

Poltrona per ufficio Fresh

In questa versione, la serie Fresh viene proposta con rivestimento in rete, esaltando maggiormente il telaio cromato, rendendola facilmente accostabile a qualsiasi tipo di ambiente.