Sedie Operative

Sedie da ufficio: scegli tra i vari modelli e colori

Tra le sedie ufficio proposte, è possibile trovare un vasto assortimento di modelli, colori e funzionalità. Lo stile del made in Italy è tangibile in qualsiasi linea di sedie per ufficio di Grendene, ma i costanti progressi della tecnologia sono estremamente evidenti nella collezione “Antistatici”. Queste ultime sono delle sedute ufficio molto speciali e ideali per specifiche aree industriali. Colore nero e design semplice ma adatto a qualsiasi ambiente: queste sono le qualità estetiche di ogni sedia da ufficio antistatica. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, queste sedie ufficio sono state studiate per integrarsi perfettamente in un’area lavorativa ad elettricità statica controllata, e per offrire il massimo comfort ad ogni lavoratori. Perciò si presentano come l’arredo ideale per tutti gli uffici presenti nelle industrie plastiche, chimiche, farmaceutiche, elettroniche, etc.

Poltrona per ufficio Kasia

È una linea raffinata e prestigiosa creata espressamente per essere inserita in ambienti dove il design è considerato una filosofia di vita, sia a livello manageriale che operativo. Linea di poltrone particolarmente pregiata per le finiture e il design nuovo ed esclusivo.

Poltrona per ufficio President L

Rappresenta una garanzia di comfort ed eleganza grazie alla particolare linea dello schienale ed alla scelta accurata dei materiali usati per le imbottiture. La lavorazione artigianale, le pelli morbide e di qualità, unitamente alle guarniture tinte in noce o palissandro di pregevole fattura la collocano tra i mobili di classe e personalità.

Poltrona per ufficio President

Caratterizzata da una linea classica ma sempre attuale, particolarmente comoda, sicura e affidabile, è una soluzione ottimale per arredare con eleganza uffici direzionali in cui predomina un arredamento raffinato.

Poltrona per ufficio Dynamic Plus

La linea Dynamic plus, elegante ed ergonomica, raggruppa qualità essenziali quali tecnologia dei movimenti e attenzione per i dettagli e per i materiali. È la seduta ideale per essere impiegata negli ambienti di lavoro in cui classe e funzionalità sono considerati elementi fondamentali.

Poltrona per ufficio Dynamic

In questa versione, la linea Dynamic si presenta con lo schienale in rete. Oltre a mantenere inalterate le caratteristiche di eleganza ed ergonomicità, essa assicura in questo modo una maggiore traspirabilità.

Poltrona per ufficio Fresh Plus

I dettagli in alluminio e l’eleganza delle finiture in pelle o ecopelle rendono la serie Fresh Plus estremamente versatile e funzionale. Essa diventa la scelta perfetta per l’ufficio, arredando con stile sia ambienti di lavoro che di riunione. In questa versione viene proposta con rivestimento in pelle o ecopelle.

Poltrona per ufficio Fresh

In questa versione, la serie Fresh viene proposta con rivestimento in rete, esaltando maggiormente il telaio cromato, rendendola facilmente accostabile a qualsiasi tipo di ambiente.

Sedia per ufficio Juke

Juke rappresenta un prodotto dalle elevate prestazioni, date dalla stretta osservanza delle normative di sicurezza ed ergonomicità. Lo studio del comfort e di forme eleganti ed avvolgenti lo rendono ideale per l’utilizzo prolungato negli uffici operativi.

Sedia per ufficio Omega

Omega rappresenta una gamma di sedute operative caratterizzata da una linea attuale ed elegante. Lo schienale dal design moderno, arricchito con elementi a contrasto sul retro, dotato di una robusta rete elastica e i braccioli regolabili in molteplici posizioni, garantiscono un elevato comfort e una sicura e durevole affidabilità. È studiata appositamente per posizioni di seduta prolungata.

Sedia per ufficio Ergo

Le numerose versioni in cui la serie è disponibile grazie alle varie soluzioni costituite dai vari tipi di schienale, base e movimento, rendono questa gamma di prodotti ideale all’inserimento nella grande distribuzione.

Sedia per ufficio Praga

Il vantaggioso rapporto qualità-prezzo è la caratteristica base di questa famiglia di prodotti, studiata appositamente per l’arredamento operativo.