Sedie da ufficio: comode, eleganti, durevoli.

La comodità è solitamente una delle prime qualità che cerchiamo in una sedia.

Questo accade a maggior ragione quando siamo alla ricerca di alcune sedie da ufficio: il tempo da passare seduti è molto, ed ogni lavoratore ha il diritto ed il bisogno di avere a disposizione la giusta dose comfort anche al lavoro.

Se poi a questa ottima caratteristica si aggiungono la classe ed il design del made in Italy, certamente l’acquisto si rivelerà decisamente molto più soddisfacente.

Per trovare tutto questo è opportuno affidarsi ad un’ottima azienda come Grendene, la cui mission è quella di migliorare la qualità e lo stile della vita di ogni persona, tramite la realizzazione di sedie da ufficio che rispondono ad ogni preferenza ed esigenza dei consumatori.

Like 700 - Poltoncina ergonomica per ufficio con ruote

I nostri prodotti si caratterizzano per le elevate prestazioni, design e funzionalità nell’utilizzo, combinando qualità e stile made in Italy nel pieno rispetto delle normative.

Sgabello da lavoro girevole mod. 1900

Le sedie ufficio operative sono girevoli e sicure, in quanto presentano una struttura auto-frenante, perfetta per qualunque tipologia di pavimentazione. I materiali utilizzati sono innovativi e consentono alla struttura della seduta di risultare comoda ed ergonomica, unendo questo fattore alla funzionalità della regolazione dell’altezza.

Gref 210 - Sedia antistatica esd antistatica con braccioli

In tutti i settori di lavoro nei quali le cariche elettrostatiche rappresentano un rischio elevato, le sedie devono rispondere a specifiche esigenze. I nostri prodotti E.S.D. hanno questa funzione: una fitta rete di fibre metalliche e l’utilizzo di appositi materiali ad alta conducibilità che scaricano l’energia in eccesso.

Blog

Come deve essere vestito l’operatore sul posto di lavoro ESD

Nelle aree EPA è importante non solo il comportamento del personale, ma anche il suo abbigliamento, che deve essere consono alle norme basilari per evitare il rilascio delle scariche elettrostatiche e il danneggiamento delle componenti elettroniche. Dunque, il personale di reparto viene in genere dotato di una serie di indumenti antistatici, realizzati con tessuti omologati, […]

Come allestire la perfetta postazione da lavoro antistatica

L’ESD (Electro Static Discharge) è il fenomeno della scarica elettrostatica che dovuta ad oggetti o persone che caricati elettrostaticamente rilasciano gli elettroni. Le scariche elettrostatiche possono causare considerevoli danni, specialmente nei componenti elettronici. Per proteggere componenti come quelli elettronici o microelettronici è indispensabile usare una protezione ESD, in questo modo durante la loro produzione, lavorazione […]

Trevira: il tessuto che garantisce qualità, sicurezza e igiene

Tutto il mondo ormai da quando è iniziata l’emergenza della pandemia si sta adeguando a nuove norme in termini di salute ed igiene, ormai siamo tutti esperti in materia di sanificazione. Sappiamo bene che gli uffici, le banche, i supermercati, altre aree pubbliche devono essere igienizzati più volte durante la giornata, per facilitare queste operazioni […]

Siamo presenti sul Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione – MEPA.

SWITCH THE LANGUAGE
Cart