Slide Slide Slide Slide Slide

Sedie da ufficio: comode, eleganti, durevoli.

La comodità è solitamente una delle prime qualità che cerchiamo in una sedia.

Questo accade a maggior ragione quando siamo alla ricerca di alcune sedie da ufficio: il tempo da passare seduti è molto, ed ogni lavoratore ha il diritto ed il bisogno di avere a disposizione la giusta dose comfort anche al lavoro.

Se poi a questa ottima caratteristica si aggiungono la classe ed il design del made in Italy, certamente l’acquisto si rivelerà decisamente molto più soddisfacente.

Per trovare tutto questo è opportuno affidarsi ad un’ottima azienda come Grendene, la cui mission è quella di migliorare la qualità e lo stile della vita di ogni persona, tramite la realizzazione di sedie da ufficio che rispondono ad ogni preferenza ed esigenza dei consumatori.

Like 700 - Poltoncina ergonomica per ufficio con ruote

I nostri prodotti si caratterizzano per le elevate prestazioni, design e funzionalità nell’utilizzo, combinando qualità e stile made in Italy nel pieno rispetto delle normative.

Sgabello da lavoro girevole mod. 1900

Le sedie ufficio operative sono girevoli e sicure, in quanto presentano una struttura auto-frenante, perfetta per qualunque tipologia di pavimentazione. I materiali utilizzati sono innovativi e consentono alla struttura della seduta di risultare comoda ed ergonomica, unendo questo fattore alla funzionalità della regolazione dell’altezza.

Gref 210 - Sedia antistatica esd antistatica con braccioli

In tutti i settori di lavoro nei quali le cariche elettrostatiche rappresentano un rischio elevato, le sedie devono rispondere a specifiche esigenze. I nostri prodotti E.S.D. hanno questa funzione: una fitta rete di fibre metalliche e l’utilizzo di appositi materiali ad alta conducibilità che scaricano l’energia in eccesso.

Blog

Meccanismo per la sedia ergonomica da ufficio: 7 tipologie

Avete mai pensato a quante ore trascorriamo davanti ad una scrivania ?Tutti coloro che, come noi lavorano in ufficio, di solito passano la maggior parte del tempo seduti. Dunque, per mantenere il nostro benessere è fondamentale avere una postura corretta. A questo proposito nel 2008 è stato redatto anche il decreto legge 81, il quale […]

Camera bianca: cos’è e quali sedute devono essere utilizzate

Una camera bianca o clean room è una zona separata dalle altre aree produttive. Qui il livello di contaminazione (microbiologico) deve rigorosamente essere controllato per evitare che il prodotto, qui lavorato, possa subire ricontaminazioni. In particolare le camere bianche devono essere costruite in modo da minimizzare l’introduzione, la generazione e la ritenzione di particelle aerotrasportate […]

Come creare un ufficio perfetto in casa: 5 semplici e pratici consigli

L’anno nuovo ormai è arrivato, e con esso anche le nuove abitudini portate dalla pandemia. Tra queste, ricordiamo lo smart-working, il quale ha permesso alla maggior parte delle aziende di poter continuare l’attività nonostante l’emergenza Covid-19. Una delle caratteristiche dello smart-working è appunto la flessibilità, grazie ad esso è possibile lavorare da remoto, gestendo al […]

Siamo presenti sul Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione – MEPA.

SWITCH THE LANGUAGE
Cart