Sedie da ufficio: comode, eleganti, durevoli.

La comodità è solitamente una delle prime qualità che cerchiamo in una sedia.

Questo accade a maggior ragione quando siamo alla ricerca di alcune sedie da ufficio: il tempo da passare seduti è molto, ed ogni lavoratore ha il diritto ed il bisogno di avere a disposizione la giusta dose comfort anche al lavoro.

Se poi a questa ottima caratteristica si aggiungono la classe ed il design del made in Italy, certamente l’acquisto si rivelerà decisamente molto più soddisfacente.

Per trovare tutto questo è opportuno affidarsi ad un’ottima azienda come Grendene, la cui mission è quella di migliorare la qualità e lo stile della vita di ogni persona, tramite la realizzazione di sedie da ufficio che rispondono ad ogni preferenza ed esigenza dei consumatori.

Like 700 - Poltoncina ergonomica per ufficio con ruote

I nostri prodotti si caratterizzano per le elevate prestazioni, design e funzionalità nell’utilizzo, combinando qualità e stile made in Italy nel pieno rispetto delle normative.

Sgabello da lavoro girevole mod. 1900

Le sedie ufficio operative sono girevoli e sicure, in quanto presentano una struttura auto-frenante, perfetta per qualunque tipologia di pavimentazione. I materiali utilizzati sono innovativi e consentono alla struttura della seduta di risultare comoda ed ergonomica, unendo questo fattore alla funzionalità della regolazione dell’altezza.

Gref 210 - Sedia antistatica esd antistatica con braccioli

In tutti i settori di lavoro nei quali le cariche elettrostatiche rappresentano un rischio elevato, le sedie devono rispondere a specifiche esigenze. I nostri prodotti E.S.D. hanno questa funzione: una fitta rete di fibre metalliche e l’utilizzo di appositi materiali ad alta conducibilità che scaricano l’energia in eccesso.

Blog

14 Febbraio 2020

Senza braccioli non si può stare

Normalmente quando si decide di acquistare una sedia da ufficio, specialmente in un primo momento, la maggior parte della gente concentra la propria attenzione solo su alcune caratteristiche del prodotto, come ad esempio il prezzo, i materiali con cui è costruito e le caratteristiche tecniche di cui è dotato, tra cui il rivestimento, l’imbottitura, le […]

27 Gennaio 2020

Ufficio open space: pro e contro

Dall’ufficio tradizionale all’open space Ormai è iniziato l’anno nuovo e con esso anche tutti i nuovi progetti, è tempo quindi di cambiamento e di rinnovo. Perché non iniziare questa trasformazione del proprio ufficio? Meglio scegliere un ufficio tradizionale o un open space? Negli ultimi vent’anni la trasformazione che c’è stata nel mondo del lavoro e […]

8 Gennaio 2020

Sedie per aule didattiche: 7 consigli pratici per scegliere quella giusta

Nella scelta delle sedie per aule didattiche è fondamentale optare per sedute che consentano l’ottimizzazione degli spazi oltre garantire agli utenti una postura corretta e confortevole. Oggi, le aule didattiche non sono più statiche come quelle di una volta. La loro trasformazione ha reso l’ambiente di formazione innovativo e dinamico. Ecco perché, anche i componenti […]

Siamo presenti sul Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione – MEPA.

SWITCH THE LANGUAGE
Cart