Slide Slide Slide Slide Slide

Sedie da ufficio: comode, eleganti, durevoli.

La comodità è solitamente una delle prime qualità che cerchiamo in una sedia.

Questo accade a maggior ragione quando siamo alla ricerca di alcune sedie da ufficio: il tempo da passare seduti è molto, ed ogni lavoratore ha il diritto ed il bisogno di avere a disposizione la giusta dose comfort anche al lavoro.

Se poi a questa ottima caratteristica si aggiungono la classe ed il design del made in Italy, certamente l’acquisto si rivelerà decisamente molto più soddisfacente.

Per trovare tutto questo è opportuno affidarsi ad un’ottima azienda come Grendene, la cui mission è quella di migliorare la qualità e lo stile della vita di ogni persona, tramite la realizzazione di sedie da ufficio che rispondono ad ogni preferenza ed esigenza dei consumatori.

Like 750 - Poltoncina ergonomica per ufficio con ruote

I nostri prodotti si caratterizzano per le elevate prestazioni, design e funzionalità nell’utilizzo, combinando qualità e stile made in Italy nel pieno rispetto delle normative.

Sgabello da lavoro girevole mod. 1900

Sgabelli e sedie da laboratorio Made in Italy, girevoli e sicuri, in quanto presentano una struttura auto-frenante, perfetta per qualunque tipologia di pavimentazione. I materiali utilizzati sono innovativi e consentono alla struttura della seduta di risultare comoda ed ergonomica, unendo questo fattore alla funzionalità della regolazione dell’altezza. Quest’ultima è possibile tramite un preciso meccanismo a gas collegato sia alla parte superiore che inferiore della sedia ufficio.

Gref 210 - Sedia antistatica esd antistatica con braccioli

In tutti i settori di lavoro nei quali le cariche elettrostatiche rappresentano un rischio elevato, le sedie devono rispondere a specifiche esigenze. I nostri prodotti E.S.D. hanno questa funzione: una fitta rete di fibre metalliche e l’utilizzo di appositi materiali ad alta conducibilità che scaricano l’energia in eccesso.

Blog

I nuovi requisiti dimensionali per le sedute da ufficio

Per garantire delle condizioni di lavoro idonee alla protezione e alla sicurezza degli utilizzatori finali bisogna produrre e commercializzare delle sedute da ufficio conformi ai principi ergonomici e a dei requisiti minimi prestazionali e di sicurezza, ovvero ai requisiti dimensionali. I requisiti dimensionali I requisiti dimensionali delle sedute sono definiti e descritti nella norma UNI EN 1335-1:2020 – Mobili […]

Meglio una scrivania ordinata o disordinata?

Una volta, si pensava che in ufficio o, nell’ambiente di lavoro più in generale, uno dei fattori che incideva maggiormente sulla produttività fosse l’ordine. Più precisamente l’ordine sulla propria scrivania. Erroneamente si riteneva che il disordine potesse generare solo conseguenze negative sul rendimento del personale. Ma, uno studio più recente da Kathleen Vohs della Università […]

Meccanismo per la sedia ergonomica da ufficio: 7 tipologie

Avete mai pensato a quante ore trascorriamo davanti ad una scrivania ?Tutti coloro che, come noi lavorano in ufficio, di solito passano la maggior parte del tempo seduti. Dunque, per mantenere il nostro benessere è fondamentale avere una postura corretta. A questo proposito nel 2008 è stato redatto anche il decreto legge 81, il quale […]

Siamo presenti sul Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione – MEPA.

SWITCH THE LANGUAGE
Cart