Blog

10 Dicembre 2019

Consigli per un home office di design

Quante volte sentiamo lamentele del tipo “questa casa non è un ufficio”, spesso e volentieri al giorno d’oggi siamo sotterrati da montagne di lavoro, di responsabilità e di cose da fare con scadenze improrogabili che il lavoro ce lo dobbiamo portare a casa per causa di forza maggiore.

È per questo motivo che nelle abitazioni solitamente troviamo una stanza dedicata all’ufficio dove a

Alcuni di noi lavorano quotidianamente tutti i giorni da casa o dove altri portano a termine il lavoro la sera o durante il week end.

La stanza della casa dedicata all’ufficio spesso e volentieri, al bisogno, diventa anche studio per i ragazzi che hanno molti compiti da svolgere e una mole di studio importante da portare a termine.

È così che nasce il concetto di home office: lavorare da casa. In seguito a questa tendenza abbiamo voluto proporre modelli di sedie multifunzione dal design rivisitato, pensate non solo per essere utili e funzionali per gli adulti ma anche per arredare la casa e le camere dei ragazzi.

LikeLe sedie girevoli che noi proponiamo sono caratterizzate da meccanismi di regolazione pratici, forme e linee morbide e da colori originali, così facendo l’area di lavoro diventa elegante e raffinata, sempre in armonia con gli ambienti della casa. Le poltrone da uffico si adattano a tutti i tipi di design, a scrivanie, di metallo con piani in legno, con piani in vetro, le sedie ergonomiche sono prodotti armoniosi e che si fondono in modo equilibrato ad ogni contesto e contribuiscono a rendere la stanza dedicata all’ufficio uno spazio dinamico, versatile e creativo.

La sedia è da sempre considerata un complemento d’arredo, infatti le nostre sedie per l’home-office sono studiate per ambienti domestici e studi dal design contemporaneo ma si adattano perfettamente anche alle camere da letto a ridosso di scrivanie.

Per i più giovani, che stanno crescendo, e che passano la maggior parte del loro tempo seduti alla scrivania e che a maggior ragione hanno bisogno di una poltrona ergonomica che supporti la schiena al meglio,  Grendene ha creato

Like è la poltroncina operativa personalizzabile , ideale per l’home-office in quanto garantisce comfort ed ergonomia ad un prezzo vantaggioso, senza rinunciare al design, è dotata di schienale ergonomico, disponibile in rete tecnica, segue la naturale inclinazione della schiena, sostenendola durante tutta l’attività lavorativa e di studio, mentre i comodi braccioli regolabili e il meccanismo di regolazione sincronizzato garantiscono un’ottima postura, permettendo a chiunque di trovare, con estrema semplicità, la propria posizione ottimale.

Like si adatta perfettamente anche in camere da letto, scrivania e zone studio.

Grazie a prodotti di design come la sedia per ufficio Like possiamo lavorare comodamente da casa decorando e completando con stile il nostro arredamento.

 

SWITCH THE LANGUAGE
Cart